El Marangon: rullante finito!!!
Ciao a tutt@, sono un ragazzo con la passione per l'artigianato ligneo, premetto che non sono un professionista, ma mi diletto in lavori di falegnameria, scultura, intaglio e costruzione di percussioni, e sempre nella maniera il più artigianale possibile. In questo blog vorrei esporre le mie opere, nonché documentare la mia evoluzione artistico-artigianale. Quindi se avete dei consigli o delle critiche fatevi avanti.
Augusto

giovedì 12 aprile 2012

rullante finito!!!

finalmente ho finito il rullo!!! la finitura alla fine non l'ho fatta brillante, dovevo aspettare troppo tempo da una mano a l'altra di vernice! è bella anche così satinata!
fra un po' metterò dei sample e anche un video!
                                                                   





4 commenti:

  1. Pazzesco!! Sei stato bravissimo!!!! Wow!!!!!

    RispondiElimina
  2. hei!! posso chiederti di linkare il negozio da cui hai comprato blocchetti e cerchi? non si trovano blocchetti di quella misura al mio negozio di musica!
    grazie mille!!!

    RispondiElimina
  3. stdrums, playmusic, ecc... avrai un 100€ tra blocchetti, cerchi, tendicordiera e tiranti....

    RispondiElimina