El Marangon: Scatola decorata con coltello da intaglio
Ciao a tutt@, sono un ragazzo con la passione per l'artigianato ligneo, premetto che non sono un professionista, ma mi diletto in lavori di falegnameria, scultura, intaglio e costruzione di percussioni, e sempre nella maniera il più artigianale possibile. In questo blog vorrei esporre le mie opere, nonché documentare la mia evoluzione artistico-artigianale. Quindi se avete dei consigli o delle critiche fatevi avanti.
Augusto

lunedì 23 gennaio 2012

Scatola decorata con coltello da intaglio


Uno dei mie prime scatolette in pino, un lavoro di oramai quattro anni fa,  intagliata a punta coltello, nessuna finitura.

3 commenti:

  1. mastro aghi!!! cambia traversa!!!smack

    RispondiElimina
  2. come inizio non c'è male..! l'eesenziale è la buona volontà e la perseveranza.
    ciao,Nicola

    RispondiElimina
  3. Grazie!! ho visto il suo blog, è molto bravo, io purtroppo non ho mai usato un tornio, ma prima o poi ci proverò!

    RispondiElimina