El Marangon: Nuovo look del sito!
Ciao a tutt@, sono un ragazzo con la passione per l'artigianato ligneo, premetto che non sono un professionista, ma mi diletto in lavori di falegnameria, scultura, intaglio e costruzione di percussioni, e sempre nella maniera il più artigianale possibile. In questo blog vorrei esporre le mie opere, nonché documentare la mia evoluzione artistico-artigianale. Quindi se avete dei consigli o delle critiche fatevi avanti.
Augusto

domenica 29 gennaio 2012

Nuovo look del sito!

Ciao! ho dato un nuovo look al blog, per renderlo più ordinato, ho aggiunto varie sezioni, tra cui "opere" dove potete trovare un nuovo bassorilievo!!! attenzione anche alla sezione "corsi", se anche voi volete cimentarvi nell'intaglio ligneo!!!

aghi

Nessun commento:

Posta un commento